Infissi in PVC - NS3 Porte & Finestre

Vai ai contenuti

Menu principale:

Infissi in PVC

Infissi

Atlantide


“Dall’isola leggendaria da cui nacque il mito, la finestra Atlantide è un’alzante scorrevole, adatto ad esprimere meglio un concetto abitativo elegante e di ampi vani, per chi vuole godere a pieno di grande luminosità negli ambienti. Si utilizza al meglio questo tipo di scorrevole quando si hanno a disposizione passaggi in grandi superfici. Le ante all’apertura vengono agevolmente sollevate e sospiente a lato senza alcuna limitazione allo sfruttamento degli spazi ed il collegamento del pavimento, quasi privo di soglia, ciò concorre a creare un’unione ideale tra interno ed esterno.”.


                SCHEDA TECNICA                                                                  

Sparta

“Richiamando la nota eccellenza, potenza e perfezione della civiltà spartana, la finestra di questa linea è caratterizzata da uno stile curato che si riconosce dall’ aspetto armonioso nel dettaglio. Il profilo morbido della finestra, con il fermavetro arrotondato e la guarnizione perfettamente adattata all’armonia cromatica dell’ infisso, permette di esprimere al meglio ed esaltare il gusto individuale negli ambienti”.


SCHEDA TECNICA





Cartagine

“Per lo splendore e la nota resistenza di Cartagine, la nostra finestra è una sintesi di gusto e linearità delle forme, che la rendono piacevole e pulita allo sguardo, ma resistente nell’essenza. Il profilo piatto e lineare ed il fermavetro più grande e squadrato le conferiscono un aspetto deciso, che si sposa perfettamente ad ambienti di gran design.”


SCHEDA TECNICA

Roma

“Dalla maestosità e la grandezza di Roma “Caput Mundi”, questa meravigliosa finestra, rappresenta il top di gamma della nostra produzione. l’infisso è caratterizzato da una continua linearità classica che ne evidenzia la perfezione nelle forme: i contorni e le linee chiare, i morbidi angoli smussati su tutti i bordi visibili ed il design del fermavetro, conferiscono all’infisso un’esclusività classica”.

SCHEDA TECNICA

Tebe

“Tebe, già patrimonio dell’Umanità, sito archeologico millenario; la finestra scorrevole che non occupa spazio all’interno dell’ambiente. Lo scorrimento laterale di entrambe le ante anche per elementi di grandi dimensioni, permette, grazie ad un telaio di nuova concezione, un accoppiamento a filo delle ante. Questa nuova tecnologia associata ad una bella armonia delle linee, conferiscono alla finestra Tebe il top per chi desidera avere più luce, più aria e più spazio nei propri ambienti”.

SCHEDA TECNICA



Olimpia

“Olimpia, luogo di culto e di nascita delle famose Olimpiadi. La finestra Olimpia si caratterizza per le sue cornici sottili che permettono un maggiore passaggio di luce all’interno degli ambienti, garantendo, comunque, una notevole stabiltà strutturale grazie al suo rinforzo interno e le tre guarnizioni, che le conferiscono robustezza. Le proporzioni armoniche, gli angoli arrotondati ed i profili sottili, donano a questa finestra, essenzialità ed unicità.”

SCHEDA TECNICA


Tornado

“Tornado, forza della natura…. persiana in PVC, dalle linee pulite ed eleganti, può essere abbinata perfettamente ai colori delle Vostre finestre in PVC; conferendo alla facciata di un edificio quell’armonia cromatica che ne aumenta il valore architettonico non trascurando la sicurezza. Difatti, la loro robustezza, dovuta anche al rinforzo in acciaio, conferisce ai sistemi finestra/persiana quella sicurezza contro l’effrazione che vi sarà dormire sonni tranquilli.”

Persiana in PVC, linee pulite ed eleganti, robustezza e sicurezza.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu